#ScegliBetacom:
Siamo una realtà informatica innovativa, specializzata nella consulenza, progettazione e sviluppo di soluzioni IT.
La crescita di Betacom ha seguito un trend positivo costante avvalorato dal numero di professionisti che collaborano con noi.
Betacom con te:
Il cuore della nostra azienda sono le persone che vi lavorano: instauriamo rapporti solidi e duraturi con i nostri colleghi seguendoli continuamente nella loro crescita professionale.
- Offriamo una crescita formativa costante (Hard and Soft Skills)
- Certificazioni nazionali ed internazionali
- Masterclass esclusive d’impresa
- Team Working sempre attivo
- Convenzioni esclusive
Requisiti:
- Almeno 1 anno di esperienza nella gestione e risoluzione di attività trouble ticketing, preferibilmente in ambito IT
- Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office.
- Capacità di installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi, pacchetto office, stampanti e dispositivi elettronici.
- INDISPENSABILE l’appartenenza alle liste speciali (art. 1 legge 68)
- Buone capacità di problem solving e doti relazionali
Si richiede disponibilità in tempi brevi.
Si offre contratto di sicuro interesse, con possibilità di crescita, corsi di formazione e aggiornamenti.
La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).