
DHS scoring
Fairtile è una società partecipata di Betacom e consente alle aziende di superare la complessità e le carenze dell’attuale paradigma creditizio, trovando soluzioni alle loro sfide più difficili.
Combinando la valutazione tradizionale e alternativa del credito, forniamo accesso al credito a un numero maggiore di persone, aiutando i prestatori a utilizzare nuovi tipi di dati per valutare clienti e mutuatari, sbloccando così il potenziale dei loro dati e consentendo loro di ottenere servizi finanziari migliori.


Sistema operativo
Integra i punti dati chiave acquisiti dai finanziatori durante il processo di acquisizione.

Profilazione
Trasforma le interazioni vocali e testuali in una fonte per la profilazione di nuovi clienti.

Elaborazione
Elabora documenti digitali caricati dal mutuatario come fatture, contratti, buste paga e affitti.
Punteggio di credito istantaneo
Abbiamo creato algoritmi che uniscono Digital Footprints, Human Science e Artificial Intelligence. Diamo uno sguardo più approfondito alle persone, al loro carattere, al loro umore, alle loro interazioni sociali e determiniamo un profilo personale nei confronti delle relazioni finanziarie.
Verifica dell'identità
La verifica dell’identità aiuta le aziende a migliorare i tassi di conversione, a conformarsi alle normative AML e KYC e a rilevare meglio le frodi fornendo al contempo una decisione definitiva in pochi secondi.
Elaborazione migliorata
I motori di intelligenza artificiale sfruttano i dati PSD2 e Open Banking combinati con un’ampia gamma di impronte digitali e informazioni estratte da fonti digitali per classificare automaticamente le entrate e le spese e utilizzarle per calcolare l’accessibilità economica del mutuatario.
