Betacom Work Block Control
BETAWBC (acronimo di Betacom Work Block Control) è un software che si occupa del controllo visivo per supportare gli operatori nella verifica delle difettosità dei componenti prodotti tramite un’interfaccia intuitiva touch screen.

Linea di produzione
Le stazioni che utilizzano BETAWBC possono leggere i pezzi attraverso lettori di codici a barre o da PLC tramite protocolli standard. L’esito del pezzo può essere facilmente restituito al PLC.
Correzione difetti
Il software permette di indicare i punti difettosi del prodotto monitorando il flusso di lavoro e offrendo velocemente all’operatore la possibilità di riparare o di scartare l’elemento in oggetto.
Interazioni esterne
Tramite richieste HTTP POST, BETAWBC può inviare l’esito del pezzo a tutte le applicazioni esterne compatibili con il protocollo HTTP.
Multi-device, touchscreen
Grazie alla tecnologia web responsive, BETAWBC è ottimizzato per l’utilizzo su dispositivi mobile. Il sistema multi-piattaforma funziona perfettamente sui browser più comuni e diffusi, come Microsoft Internet Explorer o Google Chrome.
Tecnologia light
L’utilizzo di tecnologie snelle quali Node.js lato server e AngularJS lato client, rende BETAWBC un’applicazione molto leggera che non necessità di elevate risorse computazionali.
Migliori performance
Il frontend di configurazione impiega il framework AngularJS, CSS3 e HTML5.
Il server utilizza Node.js e si appoggia a un database relazionale Oracle MySQL che consente di configurare l’applicazione e salvare i dati di processo.
