Betacom Anomaly Analysis & Alarm
BETA3A (acronimo di Betacom Anomaly Analysis and Alarms) è un software che si occupa di gestire le anomalie su componenti di processo di una Linea di Produzione tramite l’invio di notifiche in tempo reale.

Start and stop
invia un evento HTTP a un’applicazione esterna per comunicare ad un PLC ed effettuare uno START/STOP del processo di produzione.
Diversi tipi di protocolli
Permette di ricevere misure delle analisi dei cordoni e confrontarle con la configurazione preimpostata dagli utenti amministratori dell’applicazione.
Architettura scalabile
Sono identificabili due tipi di allarmi: quelli urgenti, che interrompono il processo produttivo; i Non Bloccanti, che segnalano un possibile problema da risolvere prima che diventi bloccante.
Tecnologia leggera
Grazie all’utilizzo di tecnologie snelle quali Node.js lato server e AngularJS lato client, BETA3A è un’applicazione molto leggera e non necessità di elevate risorse computazionali.
Multi-device e touchscreen
Grazie alla tecnologia web responsive, BETA3A è ottimizzato per l’utilizzo su dispositivi PC e mobile come tablet Android e smartwatch Android Wear OS.
Migliori tecnologie
Per il frontend di configurazione è stato utilizzato il framework AngularJS, CSS3 e HTML5. Il server utilizza Node.js e si appoggia a un database relazionale Oracle MySQL al fine di poter configurare l’applicazione e salvare i dati di processo.
